Benvenuto

Nome di Login:

Password:




Ricordami

[ ]
[ ]
[ ]


Studio RoSSo


logo_studio_r.jpg


RSS News

Ultime notizie
Agrigento
Musica


Lo Staff di RSS --> Alfio Baudo


alfio_baudo.png..:nome:.. Alfio Baudo. 


..:mansione:.. Dj

 
..:conduce:.. Saturday Night


..:contatto:..
 http://www.myspace.com/alfiobaudo



..:biografia:..
 Professione DJ, classe 1979, nasce artisticamente a Lentini, un paesino in provincia di Siracusa, dove riesce a farsi conoscere come DJ nella seconda metà degli anni 90 in varie feste di scuola e compleanni dei suoi coetanei. Il colpo di fortuna arriva dopo aver trascorso due anni all’interno di un negozio di dischi siracusano, dove il lavoro di commesso gli diede la possibilità di apprezzare ed ascoltare ogni tipo di genere musicale esistente, facendo si che la sua cultura musicale si elevasse a tal punto da poter intraprendere il grande salto verso mete più importanti e prestigiose! Abbandonato il negozio di dischi e armato di cuffia partì in riviera romagnola per intere stagioni estive, facendosi le ossa nei lidi della costa che vanno tra Riccione e Milano Marittima. Dopo una breve parentesi londinese, nel 2004 decide di tornare in Sicilia e più precisamente a Catania, città molto viva dal punto di vista del divertimento notturno, collaborando con gli staff organizzativi più importanti della città. Nel 2006 fu nominato dj resident nel locale che da molti fu definito come il “fenomeno estivo  dell’anno”, ovvero LE PIRAMIDI e successivamente, nel 2007, da una felice intuizione dell’ ex direttore artistico delle stesse PIRAMIDI, nacque dal nulla una realtà irripetibile chiamata SOBHA’. Negli anni 2007 e 2008 qualsiasi serata di punta delle notti catanesi veniva fatta al Sobhà…dal Martedì alla Domenica…e in tutte c’era lo zampino di Alfio Baudo, con dj set a bordo piscina che iniziavano nel primo pomeriggio e che duravano, a volte, fino all’alba del giorno dopo!

E da allora non ne vuol sapere di fermarsi. Negli ultimi 3 anni ha al suo attivo collaborazioni con i migliori staff della Sicila che lo hanno portato a suonare in prestigiosi club della costa orientale siciliana e dividendo spesso la consolle sia con grandi artisti di calibro internazionale che con i migliori Dj siciliani.

Attualmente è resident della serata del venerdì alle PIRAMIDI e responsabile di regia (in coppia con l’amico e collega KIKKO DI STEFANO) del sabato catanese targato BARBARA BEACH  ed, inoltre, collabora con RSS nella realizzazione del contenitore dance del sabato notte, per l’appunto il SATURDAY NIGHT! 

RSS su Facebook





Online

Ospiti: 1, Utenti: 0 ...

Massimo numero di utenti in linea 54
(Utenti: 0, Ospiti: 54) il 20 gen : 14:11

Utenti: 1237
Ultimo iscritto: estherxz16